1

2

en it fr de ru

Vacanze a Verbania: cosa Vedere

Tra le località più suggestive del Piemonte, Verbania è quella a metà strada tra le bellezze della pianura e il fascino irresistibile della montagna. Il suo affacciarsi sul Lago Maggiore infatti la rende un autentico tesoro e le cose da vedere a Verbania sono tante come le facce di uno splendido diamante, dalla semplice escursione in altura alla passeggiata tra i luoghi vicini al Lago.

Passare delle vacanze a Verbania, quindi, è una scelta che non rischia affatto di legarsi a un unico luogo, sebbene la scelta della struttura dove soggiornare sia decisiva per potersi godere appieno anche i suoi dintorni. Il Grand Hotel Majestic, in questo senso, è la scelta perfetta. Sito a Pallanza, sulle rive del Lago Maggiore, l'hotel è la struttura ideale per passare delle vacanze a Verbania, essendo sia una splendida cornice dall'atmosfera Belle Époque che un tramite per una vacanza attiva tra arte, storia e sport.

Grazie alle escursioni guidate organizzate dall'hotel o in autonomia, nelle sue immediate vicinanze si possono trovare tutte le più suggestive cose da vedere a Verbania, tra cui Villa Taranto e i suoi giardini, le Isole Borromee, la Riserva Naturale del canneto di Fondotoce e Intra, collegamento fra Piemonte e Lombardia e cuore pulsante della vita turistica di Verbania. Prenota la tua prossima vacanza al Grand Hotel Majestic e lasciati sorprendere dai luoghi che lo circondano e che non avresti mai immaginato di poter scoprire.