1

2

1

Yoga per tutti con Federico Blardone
NEW

iscriviti ai nostri corsi di yoga di una settimana con inizio 24 aprile, 15 maggio, 18 settembre, 2 ottobre tenuti in lingua italiana, dieta vegetarian su richiesta


Scopri di più Prenota
en it fr de ru

Cosa fare Verbania e dintorni

Pensando alle località di lago, i primi pensieri che ci vengono in mente sono strettamente legate alle sensazioni di pace e serenità. Destinazioni forse più adatte a chi cerca la calma, ma le cose da fare a Verbania e dintorni sono invece svariate, dalle meno impegnative alle più avventurose. Percorsi di trekking, per bicicletta, parchi avventure e zipline sono solo alcune delle attività da svolgere se si passano delle vacanze a Verbania. Una struttura che conservi un'identità legata al territorio e che ci metta in contatto con l'outdoor rappresenta quindi la soluzione ideale.

Il Grand Hotel Majestic di Pallanza, situato sulle rive del Lago Maggiore, non è solo un luogo di armonia e bellezza, bensì un albergo dall'anima sportiva. Famoso per la sua storia, il Majestic offre convenzioni coi migliori golf club della zona, lezioni private di kayak e tennis, immersioni nel lago, escursioni in barca a vela e si fa promotore di escursioni guidate di trekking e in bicicletta.

Un alleato infallibile per scoprire innumerevoli cose da fare a Verbania e dintorni, adatte agli amanti di tutti gli sport e di tutte le età. Nell’area del Verbano sono infatti numerosi gli adventure park, perfetti per i più piccoli, i percorsi trekking come il Sentiero Azzurro e per i veri amanti dell'avventura la Lago Maggiore Zipline, un emozionante tragitto che corre sul filo in uno dei più bei paesaggi del mondo. Soggiorna al Majestic e lasciati coinvolgere dalla dinamicità delle tue prossime vacanze a Verbania.