1

2

en it fr de ru

Aparthotel Montebello

SOBRIO, ELEGANTE E INNOVATIVO

La posizione esclusiva in cui sorgono gli eleganti Aparthotel Montebello e Villa Montebello, ai piedi della collina Castagnola, regala una vista mozzafiato sul tutto il Lago Maggiore, a soli cinque minuti a piedi dal centro di Pallanza, un'elegante cittadina che insieme a Intra, costituiscono i due principali centri abitati del comune di Verbania. A Pallanza, antico borgo di origine romana, si possono ammirare ancora oggi prestigiosi palazzi barocchi, ville risalenti al XVIII° e XIX° sec. e parchi botanici di fama internazionale. Il suo lungolago, offre una suggestiva passeggiata tra l'arcipelago delle Isole Borromee da un lato e facciate colorate, porticati, balconcini fioriti, caffè e ristoranti dall'altro: frequentato sia da residenti che da turisti, rappresenta il principale punto di ritrovo cittadino. Da qui ha inizio la pista ciclabile che, costeggiando il lago, conduce fino ai Giardini Botanici di Villa Taranto e collega Pallanza a Intra da un lato, e alla Riserva Naturale di Fondotoce dall’altro. Pallanza è quindi il punto di partenza ideale per raggiungere in breve tempo le principali attrazioni turistiche del Lago Maggiore, sia a piedi, in bici, o in battello, ma offre anche la possibilità di rilassarsi sulle sponde di uno dei laghi più belli, proprio là dove anche gli artisti più rinomati al mondo erano soliti rifugiarsi per trarre ispirazione per le loro opere.

In questo meraviglioso contesto, in perfetta armonia con l’ambiente circostante si inseriscono l’Aparthotel Montebello e Villa Montebello, un complesso turistico dove la tradizione si combina sapientemente con tutte le comodità del vivere moderno. Al loro interno, infatti, sono ospitati nove ampi appartamenti, tutti con finiture di pregio e grandi vetrate con vista esclusiva su tutto il Lago Maggiore e il Golfo Borromeo, che trasmettono una sensazione di completa pace e libertà. Sei gli appartamenti ubicati nell’ala denominata Aparthotel Montebello, più moderna e articolata su tre piani fuori terra. La storica Villa Montebello, di cui il progetto ha salvaguardato i caratteri stilistici e compositivi, preservandone anche il nome, ospita gli altri tre appartamenti. Peculiarità della Villa è il fatto di poter essere affittata nella sua interezza da un unico nucleo familiare o da un piccolo gruppo di amici, che potranno così garantirsi l’esperienza di soggiornare in una villa storica, ma anch’essa dotata dei comfort più moderni, oltre all’uso esclusivo del giardino semi pianeggiante digradante e della piscina a sfioro, già di norma riservati ai soli ospiti della villa.

Dei nove appartamenti, due sono ampi bilocali, di cui uno completamente accessibile, gli altri sette sono invece trilocali, composti da ampio soggiorno vista lago, una cucina pranzo, due camere, due bagni e disimpegni.
Tutti gli appartamenti siti nell’ala sono dotati di ampie logge abitabili, coperte e godono di una vista mozzafiato sul lago e sul Golfo Borromeo.

In dotazione a ciascun appartamento anche un comodissimo posto auto riservato. Su richiesta e disponibilità, è possibile usufruire delle facilities presenti all’interno del vicino Grand Hotel Majestic quali ristorante, bar, campo da tennis, spiaggia, piscina e sala fitness. Il Grand Hotel Majestic, di proprietà dello stesso gruppo alberghiero, si affaccia direttamente sulle acque color smeraldo del Lago Maggiore e offre la possibilità di praticare diversi sport acquatici e di arricchire il proprio soggiorno con esperienze esclusive che lo renderanno indimenticabile.


Prenota