Seguici su:  
 
menu
Prenota ora
Chiudi
 

check in

check out

Camere

adulti

Bambini

Miglior Tariffa

Prenota direttamente e avrai i seguenti vantaggi

Garanzia del miglior prezzo, upgrade gratuito su disponibilità all'arrivo, Wi-fi gratuito

Appartamenti

Esclusivi appartamenti nella zona residenziale di Verbania-Pallanza.

La Residenza Montebello, situata nel cuore del quartiere residenziale di Pallanza, a pochi passi dal Grand Hotel Majestic, ospita al suo interno quattro eleganti appartamenti con splendida vista sul Lago Maggiore e le Isole Borromee.

Una posizione veramente esclusiva per tutti gli amanti della dolce vita e della natura, che da qui potranno godere di tutta la bellezza del paesaggio circostante. Di fronte alla Residenza passa la pista ciclabile che costeggia un ampio tratto del lago, lungo la quale ville signorili si alternano a giardini botanici di fama internazionale, tra cui spiccano quelli di Villa Taranto. I principali punti di interesse turistico, quali il Museo del Paesaggio, il Teatro Maggiore e l’imbarcadero dei battelli per Stresa e le Isole Borromee sono comodamente raggiungibili a piedi.

I dintorni offrono invece numerosi percorsi escursionistici con vari livelli di difficoltà, adatti sia a principianti che a esperti, la maggior parte percorribili anche in bici. L’elemento che li contraddistingue sono i paesaggi mozzafiato e le vedute panoramiche sul Lago Maggiore e i laghi circostanti.

Anche l’offerta di attività acquatiche è ampia e spazia dal SUP allo sci nautico, dal noleggio di barche a motore, con o senza patente nautica, al kayak e molto altro. Gli amanti dell’adrenalina non rinunceranno al brivido di un volo sulla Zipline, con possibilità di scegliere se volare tra i monti oppure a sfioro sulle acque blu del Lago d’Orta.

Aparthotel Montebello

Ciascun appartamento vanta una superficie di 120 m² e si compone di una cucina con sala da ...

Villa Montebello

Nel meraviglioso contesto di Pallanza, in perfetta armonia con l’ambiente circostante si inserisce Villa Montebello con ...