1

2

en it fr de ru

Hotel con spiaggia e molo privato sul Lago Maggiore

Il patrimonio paesaggistico italiano ci aspetta praticamente ovunque andiamo, su e giù nel Bel Paese. Famosa per la sua natura marittima, l'Italia ha comunque dei fiori all'occhiello anche per quel che riguarda le località di lago, in particolar modo se situate a ridosso di montagne sontuose. È il caso del Lago Maggiore, che coi suoi centri abitati offre a tutti i visitatori una finestra meravigliosa su questo paesaggio unico e inestimabile. Una fuga lunga o breve in un hotel con spiaggia e molto privato vicino a Stresa sembra la soluzione perfetta per chi vuole coronare il sogno di una vacanza in uno dei luoghi più belli del Nord Italia.

Il Grand Hotel Majestic è tra le strutture che meglio soddisfano questa esigenza, grazie alla sua posizione sul Lago Maggiore. Questo albergo con centro benessere è dotato dei più esclusivi comfort, tra cui una piscina interna, un suggestivo giardino e una spiaggia privata con sabbia che si affaccia sull'Isola di San Giovanni, raggiungibile grazie all'intima imbarcazione del Majestic, attraccata al molo privato. Inoltre, questo hotel con piscina vicino a Stresa dà la possibilità di prenotare un soggiorno all'insegna della degustazione delle specialità gastronomiche del Piemonte: grazie all'esclusiva offerta presente sul sito della struttura, sarà infatti possibile passare un'indimenticabile cena al ristorante La Beola, dove gli ospiti potranno gustare il meglio della cucina piemontese.

Prenotare un soggiorno in questo hotel romantico con camere vista lago a Verbania sarà l'occasione per creare un ricordo indimenticabile.