1

2

en it fr de ru

Albergo con centro benessere sul Lago Maggiore

Il Piemonte settentrionale è una delle mete più serene e avvolgenti del Nord Italia. Stresa in particolare è un centro isolato, ma al contempo ricco di caratteristiche uniche e di alberghi che le sanno valorizzare. Il Grand Hotel Majestic è uno di questi, essendo tra i principali alberghi di Verbania direttamente sul Lago Maggiore. Ad ospitare la struttura è il contesto di Stresa, località facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza all'uscita autostradale di Baveno, ed è fatta su misura per chi vuole godersi un soggiorno di qualsiasi durata, all'insegna della scoperta della natura o del relax.

Il Grand Hotel Majestic è infatti un albergo con centro benessere e piscina che mette a disposizione degli ospiti un'ampia varietà di attività da svolgere sul Lago Maggiore, o direttamente all'interno della struttura. Una palestra attrezzata è a disposizione degli ospiti che desiderano dedicarsi al fitness e alla cura della persona, mentre coloro che vogliono avventurarsi tra le meraviglie paesaggistiche di Verbania possono scegliere tra le numerose attività e convenzioni sul territorio.

Come hotel sul Lago Maggiore infatti il Majestic ha una forte impronta sportiva: vicino alla struttura è infatti possibile seguire lezioni di tennis, di golf e di vela, grazie alle convenzioni strette con gli esercenti del luogo, che non mancheranno di soddisfare anche le esigenze dei più avventurosi, con percorsi di trekking, mountain bike e kayaking tra i più suggestivi del Piemonte.

Scopri le speciali offerte dedicate a chi desidera dedicarsi a sé stesso e lasciati conquistare dal fascino del Grand Hotel Majestic.