SLH Award 2013

logo_trivago

RISTORANTE & BAR

LA BEOLA
Il ristorante principale dell’albergo, la Beola, si trova al piano sottostante la hall e grazie alla generosa trasparenza della facciata in vetro a tutta altezza, offre una vista unica sul Golfo Borromeo e sulla cittadina di Pallanza.
Un ambiente raffinato ed informale, dove l’accoglienza è uno degli elementi distintivi.
Il Ristorante offre un’interpretazione contemporanea della cucina italiana tradizionale, in un'atmosfera sofisticata ed al tempo stesso informale. Ispirandosi alla stessa ricerca di eccellenza che contraddistingue il Grand Hotel Majestic, l’Executive Chef Kazutaka Marumoto propone una cucina che privilegia l'uso di materie prime di qualità superiore, tecniche raffinate di cottura e grande creatività.

La carta dei vini del ristorante annovera etichette accuratamente selezionate con prevalenza dei grandi vini delle regioni italiane.

Nella Grand Carte sono presenti piatti vegetariani e ampia proposta di prodotti senza glutine per celiaci.
Per i bambini uno speciale menù gustoso e salutare.

IL PORTICO
Il ristorante al Portico, aperto durante la stagione estiva, è situato sotto il bellissimo loggiato che prelude al grande giardino a Lago.
La terrazza sul parco diventa lo scenario ideale per degustare i piatti in un’atmosfera romantica e suggestiva.

ROSSINI
Gli ospiti del Grand Hotel Majestic hanno a disposizione per la prima colazione la luminosissima sala Rossini, le cui spettacolari vetrate permettono agli eleganti interni di proiettarsi nella luminosità e nella quiete del parco.
Il menù propone, a scelta, un buffet continentale o una selezione di specialità à la carte.

BAR LA TERRAZZA
Si affaccia sulla splendida terrazza, dalla quale si può ammirare uno splendido panorama sul golfo Borromeo. È uno dei luoghi migliori per rilassarsi a fine giornata gustandosi un aperitivo all'ora del tramonto, accompagnato da un sottofondo musicale.

OFFERTE

Via V.Veneto, 32 - 28922 Verbania, Italy - tel: +39 0323 509711 - fax: +39 0323 556379 - mail: info@grandhotelmajestic.it - P.IVA 00120340039